Il video di Antonella Roccuzzo mette le cose in chiaro, ha un altro partner. Come l’avrà presa Lionel Messi, storico fuoriclasse e suo compagno di vita?
Non deve essere così piacevole o facile essere un calciatore di fama internazionale, specie uno dei più celebri del mondo che è costantemente con i riflettori puntati sul viso. Se parliamo di Lionel Messi, assieme a Cristiano Ronaldo a mani basse il giocatore più famoso del mondo nonché uno dei più forti, questo discorso si può portare all’estremo. Chiunque sa chi è Messi che non potrebbe nemmeno uscire a pranzo da solo, senza essere circondato dai suoi fans.
Messi è probabilmente vicino alla fine della carriera. Ha già vinto i Mondiali con l’Argentina che era il suo obiettivo di carriera, permettendogli di replicare almeno una frazione dei successi del suo mito Diego Armando Maradona, svariate Copa America, ha vinto tutto il possibile con il Barcellona tra cui ben 8 edizioni del Pallone D’Oro, record incredibile; ma questo non influisce minimamente sulla sua popolarità.
In effetti, Lionel Messi ma anche la sua famiglia sono tra gli atleti più seguiti sui social network. Sua moglie Antonella Roccuzzo per esempio su Instagram ha ben 39,9 milioni di followers e numerose collaborazioni con grandi marchi di moda, spettacolo e sportivi. L’ultimo video dimostra che la popolarità della compagna di vita dell’argentino continua ad essere incredibile.
Messi, la partnership inaspettata
Il matrimonio tra Messi e la Rocuzzo risale al 30 giugno 2017 in quella che è stata una cerimonia incredibile tenutasi proprio nella amata Argentina del calciatore. I due all’epoca avevano 2 figli e si conoscevano fin dal 2006 il che rende questa relazione una delle più lunghe – e presumibilmente stabili! – dello show business, specie dopo l’arrivo del terzo figlio.

Il nuovo “partner” commerciale della Signora Messi! – (antonellaroccuzzo Instagram) – www.Supertifo.it
Pensare che Antonella era anche vicina alla famiglia dell’atleta: il calciatore l’ha conosciuta in quanto cugina di un suo grande amico, una situazione da romanzo. Come la vita che la Rocuzzo vive oggi: l’ultimo video su Instagram testimonia la sua enorme popolarità che le ha permesso di diventare il volto del marchio Anastasia Bevery Hills che sponsorizza prodotti per le sopracciglia, adatti a qualsiasi tipo di trucco per ragazze e donne di tutto il mondo.
Un nuovo partner commerciale di rilievo per la bellissima mamma di tre figli anche se, di fronte a tutta questa esposizione mediatica, viene da chiedersi come Messi possa davvero viverla. Quando i riflettori si spegneranno, sulla sua carriera sportiva, l’atleta preferirà maggiore riservatezza? Bella domanda…








