Calcio

Calcio in lacrime, tragedia durante la partita: non si può morire così

Lutto nel mondo del calcio
Tragedia nel mondo del calcio - www.supertifo.it

Una nuova terribile tragedia ha scosso il mondo del calcio nelle ultime ore. Nel corso di una partita è successo qualcosa di drammatico, tale da causare la morte di un ragazzo. Tutti i dettagli su questa tristissima vicenda.

Il mondo del calcio è in lutto per un episodio gravissimo accaduto sugli spalti in occasione di un recente match. Una notizia che ha sconvolto tutti quanti erano presenti allo stadio per assistere a ciò che sarebbe dovuta essere solamente una partita di calcio e, dunque, un momento di sport e di felicità. La notizia della tragedia ha rapidamente fatto il giro del mondo, creando sconcerto ovunque.

In occasione del match tra Kocaelispor e Besiktas – valevole per la fase a gironi della Coppa di Turchia – un giovane ragazzo presente sugli spalti per assistere alla partita è deceduto. Il tifoso è precipitato dagli spalti e subito – agli occhi di tutti i presenti – la situazione è apparsa decisamente critica.

Nonostante i tentativi di pronto soccorso da parte dei medici e degli infermieri presenti sul posto e il trasporto immediato del ragazzo in ospedale, per il tifoso non c’è stato nulla da fare. Una tragedia che ha scosso tutto l’ambiente del calcio.

Tragedia nel mondo del calcio: lutto per la morte di un ragazzo

Il ragazzo si chiamava Harda Kaçmaz ed era tifoso della squadra di casa del Kocaelispor. Aveva appena 21 anni. La sua famiglia, parecchi atleti e anche politici turchi hanno partecipato ai funerali della giovane vittima che ha perso la vita sugli spalti durante il match valevole per la coppa turca. Una tragedia che ha sconvolto tutta la Turchia e non solo.

Tragedia nel calcio

Il terribile episodio accaduto a un ragazzo durante una partita di calcio – www.supertifo.it

Questa la nota del Kocaelispor: “Purtroppo abbiamo perso Harda. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ai suoi cari e alla nostra comunità per la scomparsa del nostro sostenitore Harda Kaçmaz, deceduto nell’ospedale in cui era stato ricoverato. Che Dio lo benedica. Non ti dimenticheremo mai, Harda“.

Anche il Besiktas ha ricordato il 21enne tifoso precipitato sugli spalti durante il match, attraverso queste parole: “Abbiamo appreso con grande tristezza che Harda Kaçmaz, un tifoso del Kocaelispor rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dagli spalti durante la partita, è deceduto nonostante tutti gli sforzi per salvarlo. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi cari e all’intera comunità sportiva del Kocaelispor per la scomparsa di Harda Kaçmaz. Che Dio lo benedica“.

Change privacy settings
×