Calcio

Cassano fa infuriare l’Inter: lo ha detto ancora

cassano critica bastoni
Cassano critica ancora un giocatore dell'Inter (www.supertifo.it - X Nerazzurri Society)

Antonio Cassano è famoso per il suo carattere, che lo porta a dire sempre molto chiaramente ciò che effettivamente pensa.

Antonio Cassano è una personalità assolutamente forte e che sa come farsi notare spesso con dichiarazioni tutt’altro che poco nette. L’ex calciatore non le manda quasi mai a dire, quindi proprio per questa ragione riesce più o meno sempre a farsi notare dagli appassionati e dagli addetti ai lavori.

Le sue opinioni, spesso controverse, vengono discusse moltissime volte, anche perché nei giudizi che rilascia è assai perentorio nonché onestissimo.

E anche stavolta è accaduta una cosa di questo genere. Protagonista un calciatore dell’Inter, che per l’ennesima volta è stato giudicato non propriamente in maniera positiva dall’ex fantasista azzurro, che ha giocato alla Roma, al Milan e all’Inter – oltre che al Bari – in Serie A fra le altre prima di ritirarsi dal calcio giocato. Scopriamo, dunque, cosa avrebbe affermato stavolta.

Cassano, di nuovo una critica per il giocatore dell’Inter: che cosa ha detto

Antonio Cassano, nel corso del podcast Viva el Futbol, ha parlato dell’Inter e di Alessandro Bastoni, difensore centrale nerazzurro già criticato in passato dall’ex calciatore per quelle che a dire di Cassano sono autentiche pecce e criticità dal punto di vista difensivo: “Se dovessero decidere di passare alla difesa a quattro Chivu può aiutare Dimarco. Bastoni terzino sinistro? Continuo a pensare che non sia un giocatore da grande squadra, non sa marcare e fa fatica a muoversi”.

cassano critica bastoni

Cosa ha dichiarato Cassano su Bastoni (www.supertifo.it – X Fabrizio Romano)

Questo è quello che ha dichiarato Antonio Cassano in merito al possibile spostamento da terzino sinistro per Bastoni, che è uno dei giocatori più importanti per l’Inter non solo in questa stagione, ma addirittura fin dal momento esatto in cui Antonio Conte ha deciso di puntare di lui quando era l’allenatore dei nerazzurri. Queste affermazioni dimostrano la visione di quello che è un opinionista molto schietto e diretto e che spesso e volentieri non le manda a dire, anche se chiaramente si tratta di un giudizio effettivamente parziale nei confronti di Bastoni.

In ogni caso, è legittimo pensarla così, anche perché ognuno ha diritto a esporre la propria opinione. Specialmente se questa viene data con educazione e rispetto, rimanendo sempre nei limiti fondamentali per portare avanti una discussione. Per il resto, chiaramente il difensore criticato è un calciatore importante e di grande talento, che è sempre stato titolare sia con Conte che con Inzaghi e Chivu sulla panchina del club attualmente al primo posto in Serie A.

Change privacy settings
×