Calcio

Povera Inter, che umiliazione: Vieri c’è andato giù pesante stavolta

bobo vieri rammarico
Il rammarico di Bobo Vieri (www.supertifo.it - X Nicolò Schira)

Christian Vieri e l’Inter sono stati insieme per diversi anni al vertice del calcio italiano, e i tifosi lo ricordano ancora con affetto.

Fra i bomber più apprezzati in senso assoluto in riferimento al movimento calcistico italiano, è praticamente impossiible non nominare Christian Vieri. Un autentico fuoriclasse dell’area di rigore, che per tanti anni ha giocato all’Inter e che viene ricordato per i gol e le emozioni che ha regalato in veramente un sacco di occasioni in mezzo al campo.

Proprio per questo motivo, sono veramente tante le persone che commemorano ancora oggi lo storico centravanti nerazzurro e della Nazionale Italiana.

Tuttavia, lui stesso forse avrà reso gli entusiasmi meno elevati attraverso alcune dichiarazioni che riguardano un periodo specifico della sua carriera. Facciamo in particolar modo riferimento al momento esatto in cui Vieri era un calciatore dell’Atletico Madrid. Sicuramente a tanti tifosi interisti non farà piacere scoprire qualcosa del genere.

Che rivelazione di Christian Vieri: i dettagli

L’intervista risale a fine 2024, quando Vieri ha dichiarato che si pente di aver lasciato l’Atletico Madrid. Ripercorrendo la sua carriera sul canale della Lega Serie A, ha pensato anche al momento esatto in cui ha deciso di dire addio ai Colchoneros per dirigersi altrove: “Se mi chiedessi perché me ne sono andato, risponderei di non saperlo, vorrei sbattere la testa contro il muro. La Spagna mi è rimasta impressa. Nella Liga si fa un calcio fenomenale, bello da giocare, quindi fu un errore. Se potessi tornare indietro… sì, lasciare l’Atletico Madrid è stato un errore”.

bobo vieri rammarico

L’ammissione di Vieri (www.supertifo.it – X paman untung)

In seguito, Vieri non ha avuto più l’occasione di giocare per l’Atletico Madrid, squadra in cui ha segnato molti gol e fatto felici veramente tanti tifosi. Potesse tornare indietro, ne vaesse le efefttive facoltà, lo farebbe senza la benché minima ombra di dubbio. Tuttavia, è perfettamente cosciente che si tratta di qualcosa che non è minimamente possibile fare. La sua esperienza in Spagna, però, sicuramente può essere considerata positiva e senza la benché minima ombra di dubbio indimenticabile.

Poi, certo, le cose hanno velocemente preso una piega tutt’altro che positiva in vista delle stagioni future, per una storia d’amore che è durata anche fin troppo poco. Ma questo è un altro discorso. Il tempo è passato dal momento del suo ritiro in avanti, e il ricordo dei tifosi madrileni sarà rimasto tutt’altro che amaro e negativo. Questo, alla fine, quando si tratta di ricordi è ciò che conta maggiormente.

Change privacy settings
×