Calcio

Svincolato di lusso, Sergio Ramos arriva subito: ha detto sì

sergio ramos siviglia
Affare Sergio Ramos (www.supertifo.it - X qbtnervion75)

Sergio Ramos è sempre un calciatore molto chiacchierato, e anche stavolta ha fatto parlare di sé sul mercato.

Sergio Ramos è certamente uno dei calciatori più conosciuti e apprezzati in senso assoluto, come testimoniato dai risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera soprattutto al Real Madrid.

Con la maglia dei Blancos ha conquistato letteralmente di tutto, a partire dal campionato spagnolo per arrivare alla Coppa del Re e alla Champions League fino al Mondiale per Club. Negli ultimi anni ha militato per diverse squadre, anche importanti come il PSG, e adesso sembra pronto a una nuova sfida che lo coinvolge come forse nessun altra squadra era mai riuscita a fare prima d’ora.

Nemmeno il Real Madrid. Lui che è stato spesso accostato anche alcuni fra i più grandi club d’Italia come Juventus e Milan, adesso ha detto sì a una società in particolare, anche se forse un po’ a sorpresa: stiamo parlando del Siviglia, squadra che conosce molto bene sia da avversario che da ‘amico’.

Sergio Ramos torna al Siviglia: i dettagli

Sergio Ramos sembra davvero vicino a un ritorno al Siviglia, secondo quanto riportato dalla testata spagnola AS. Si tratta di un club che conosce bene e in cui ha già militato in passato. Svincolato a partire da dicembre 2025 dopo l’esperienza al Monterrey, potrebbe tornare presto in campo con la maglia del Siviglia. La cosa interessante di questo potenziale accordo, è che Sergio Ramos potrebbe acquistare una parte della società spagnola o addirittura detenerne completamente i diritti.

sergio ramos siviglia

Sergio Ramos può tornare al Siviglia (www.supertifo.it – X Fabrizio Romano)

Il difensore spagnolo, Campione d’Europa con il Real Madrid e del mondo con la Spagna, ha già giocato con il Siviglia dal 1996 al 2005 e nel corso della stagione 2023/24. Prima e dopo gli anni degli straordinari successi a Madrid in poche parole, quindi si tratta di un club e di una società che gliè davvero assai familiare. Potremmo tranquillamente definirla una nobile decaduta, dato che in seguito al KO contro il Maiorca in campionato il Siviglia sia scivolato fino al quindicesimo posto in classifica all’interno della lega spagnola.

L’esperienza di Ramos potrebbe dimostrarsi molto utile in questo momento di grande difficoltà, sia dentro che fuori dal campo. Si tratta di un potenziale accordo al quale il difensore fino a questo momento non è mai stato abituato, ma in ogni caso le possibilità che nelle prossime settimane venga effettivamente definito ci sono tutte. Non resta altro da fare che scoprire come effettivamente la situazione si evolverà.

Change privacy settings
×