Paolo Maldini sembra essersi dimenticato del MIlan e riparte con un’esperienza imprenditoriale da 100 milioni.
Paolo Maldini è un’autentica leggenda del Milan e del calcio italiano e mondiale in generale. I riconoscimenti che l’ex laterale rossonero ha ricevuto nel corso della sua carriera sono davvero qualcosa di straordinario e semplicemente impossibile da non tenere in considerazione.
Con il Milan ha avuto anche un’esperienza da dirigente, culminata con la conquista del diciannovesimo scudetto e terminata in maniera amara, con tante polemiche e discussioni che non hanno sicuramente fatto bene al club calcistico con cui la famiglia Maldini è affiliata maggiormente fin dal ventesimo secolo.
Adesso, però, dopo qualche anno dal triste epilogo a cui facciamo riferimento, sembra che ci siano non poche novità in riferimento proprio a Paolo Maldini. Che dimentica il suo passato da dirigente del Diavolo e riparte da imprenditore.
Maldini archivia il Milan e riparte: ha detto sì a 100 milioni
Paolo Maldini prende parte al progetto NH Collection su Al Marjan Island, situato negli Emirati Arabi Uniti e sviluppato da RSS International Development. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il complesso ha un valore di circa 100 milioni di dollari e dovrebbe includere circa 121 camere d’albergo e 36 residenze firmate. Il progetto dovrebbe essere completato entro il 2027, e pare chiaro che si tratti di qualcosa di davvero a dir poco rilevante dal punto di vista edilizio.

Paolo Maldini, nuova attività per lui (www.supertifo.it – X pallonatefaccia)
L’obiettivo è quello di combinare ospitalità e residenze in un solo impianto, offrendo oltre 20 servizi sia agli ospiti dell’hotel che ai proprietari delle residenze. Secondo Maldini, questo progetto combina gli standard di un marchio internazionale consolidato con un approccio orientato al lifestyle, in linea con quella che fondamentalmente è la visione del territorio. Ma quali sono le caratteristiche principali di un complesso così chiacchierato? Spiccano sicuramente all’occhio e all’orecchio una piscina sospesa, una a sfioro sul tetto concepita come installazione artistica e un giardino zen.
Senza dimenticare i vari ristoranti di destinazione ed esperienze dedicate a benessere e intrattenimento. A caratterizzare ulteriormente tale complesso, materiali raffinati e spazi articolati per gli interni, ma anche installazioni artistiche e aree verdi pensate per creare un ambiente veramente accogliente. Presenti pure spazi sociali e di wellness che estendono l’esperienza oltre la tradizionale dimensione alberghiera. Possiamo dunque affermare che questo luogo sia sostanzialmente molto più di un semplice hotel di lusso, racchiudendo un mix di caratteristiche e peculiarità che rendono unica al mondo una costruzione a questo punto molto attesa in vista del 2027.








