Un dolore cronico che spaventa tutti: Dybala non se lo aspettava, la situazione è peggio di quello che si poteva immaginare
Paulo Dybala è protagonista da diverso tempo di un infortunio che lo ha fermato e ha costretto Gasperini a fare scelte forzate, rinunciando a uno dei suoi capisaldi dell’attacco giallorosso. La Roma attende il suo rientro dopo che l’argentino ha già saltato tre partite a causa di un’infiammazione alla capsula laterale del ginocchio sinistro, problema nato da un colpo subito durante Roma-Milan a fine gennaio.
Per questo motivo è rimasto ai box per l’impegno di Europa League contro il Panathinaikos e ha saltato anche le sfide di campionato contro Udinese e Cagliari, gli ultimi due appuntamenti dei giallorossi. Un infortunio non gravissimo, ma che ha comunque obbligato Gasperini a fare a meno del giocatore.
Ora si spera che Dybala possa tornare almeno tra i convocati in vista di Napoli-Roma. Il giocatore si sta allenando sul campo, ma la società chiede prudenza per evitare ricadute. Per la sfida contro i partenopei filtra comunque ottimismo sulle sue condizioni e sul possibile rientro, considerando anche l’importanza dell’impegno. Tuttavia, Dybala continua a essere al centro dell’attenzione anche per una questione inaspettata: secondo le ultime dichiarazioni, si è parlato di un “dolore cronico”.
Dybala, “è un dolore cronico”: dichiarazioni che hanno spiazzato l’ambiente
Oltre agli impegni con la Roma, per Paulo Dybala è infatti un momento di grande felicità a livello personale. La moglie, Oriana Sabatini, è nelle ultime settimane di gravidanza e presto darà alla luce la prima figlia della coppia. Il parto è previsto per la prima metà di marzo.

Dybala, “è un dolore cronico”: dichiarazioni che hanno spiazzato l’ambiente (Foto IG @paulodybala) – Supertifo.it
La modella e influencer argentina ha raccontato alcune difficoltà vissute durante la gravidanza, spiegando di aver dovuto affrontare sintomi come nausea e vertigini, oltre a un dolore cronico che nessuno le aveva mai descritto prima. “È un dolore cronico e nessuno mi aveva avvisato che sarebbe successo”, ha dichiarato la modella ai microfoni di Resumido.
“Vomito ogni giorno e mi sento davvero frastornata. La fase della sonnolenza è finita perché ho dormito tutto il giorno durante i primi mesi. Ora mi sento stordita e nauseata”, aveva riferito la Sabatini qualche mese fa ai taccuini del LAM.
Fortunatamente non si tratta di un allarme legato al calciatore, spesso alle prese con infortuni nelle ultime stagioni che hanno fortemente debilitato il suo percorso e quello delle squadre per cui indossava la maglia, ma di un momento delicato legato alla gravidanza della moglie.








